Chi Siamo

about

La Storia Tedesca.
Fondata inizialmente nel 1866 da Albert Graetz e dal suo amico Emil Ehrich come “Lampen-Fabrik Ehrich & Graetz OHG” a Berlino, l’azienda produceva luci a petrolio.

Tutto sulla Luce.
INel 1887, superata da Max Graetz, il figlio maggiore di Albert Graetz, l’azienda crebbe rapidamente come uno dei principali produttori di lanterne a gas e petrolio in Europa e nel mondo. GRAETZ era molto popolare per l’invenzione della lanterna PETROMAX prodotta ancora oggi.
A causa dei tempi difficili della prima guerra mondiale, la società rischiava di fallire. Ma grazie a Max Graetz come uomo d’affari intelligente, GRAETZ è stato salvato e ha potuto riprendersi.
La produzione di radio è stata aggiunta nel 1925 ed è diventata una delle principali linee di prodotti. Negli anni ’60 GRAETZ ha iniziato con successo a costruire TV.

Graetz goes 21st century.

La linea di prodotti alla fine degli anni ’60 comprendeva anche una serie di apparecchi elettrici come ferri da stiro a vapore, macchine per il caffè, caldaie per l’acqua e molti altri. GRAETZ è cresciuto fino a diventare uno dei produttori di TV e radio di maggior successo in Germania durante il 20 ° secolo.
Al via adesso con diverse linee di TV e piccoli dispositivi tecnici scelti con cura tra tablet, action camera e una vasta gamma di articoli da cucina.
Stiamo arrivando al secondo round.
GRAETZ sta entrando nel 21 ° secolo con nuove idee e menti creative. Il nostro approccio è riunire il design italiano e l’artigianato tedesco. Unendo la tradizione della nostra azienda alla flessibilità e allo stato dell’arte dell’high tech.
Seguendo la tradizione dell’azienda, il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un prodotto con la massima qualità, design e servizio. Tanto intuitivi quanto eleganti, i nostri prodotti collegano l’usabilità con la tecnologia più recente.

IFA 2018

Nel 2018 Graetz ha preso parte della fiera dell’elettronica di Berlino ed è li che il vero progetto Graetz ha preso il volo. La nostra presenza in loco su 112 m2, nella Hall 2.2 ha previsto un idea iniziale sviluppata tramite AutoCad che ha preso forma poi su legno e PVC. Dai un’occhiata al nostro stand.

NATALE GRAETZ

PRODUZIONE GRAETZ